In poco più di 24 ore la nostra campagna a favore dei civili siriani e di Aleppo ha prodotto risultati straordinari: oltre duemila sottoscrittori dell’appello, il finanziamento completo (110%) del progetto che consentirà a ONSUR di acquistare un’ambulanza che opererà nelle zone più critiche del conflitto e — nel momento in cui scriviamo — il finanziamento del 94% dell’obiettivo monetario che ci permetterà di sostenere i corridoi umanitari organizzati da Mediterranean Hope, portando civili siriani in stato di particolare vulnerabilità in Italia.
Dato che l’emergenza non è finita, continueremo a sostenere campagne di aiuto diretto dei civili. Vi invitiamo a partecipare direttamente anche alla scelta, suggerendoci progetti che abbiano queste caratteristiche con la maggior quantità di dettagli possibili (rispetto agli operatori, ai beneficiari, ai contatti da tenere e sviluppare).
Per farlo potete scrivere a campagne@possibile.com. Sarà nostra cura selezionare i futuri progetti da sostenere già nelle prossime ore e, come sempre, organizzare una raccolta trasparente.
Nel frattempo potete continuare a sostenere i due progetti descritti sopra e a diffondere il nostro appello. Trovate tutte le coordinate alla pagina possibile.com/savealeppo.
Diamoci una mano: diffondi e partecipa alla campagna.