[vc_row][vc_column][vc_column_text]Tre weekend di grande partecipazione: popolare, dal basso, senza vincitori annunciati, se non la capacità della sinistra di ritrovare unità e libertà. Tre weekend che fanno parte di un percorso cominciato da mesi e che ora chiama nuovamente i cittadini a «concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale», così come vuole la Costituzione.
Il percorso prende il via tra poche ore attraverso l’approvazione di una serie di regole semplici e democratiche per la partecipazione alle assemblee territoriali che si svolgeranno tra il 25 e il 26 novembre, durante le quali saranno eletti i delegati per la convenzione nazionale prevista per il 3 dicembre.
Le assemblee territoriali saranno assolutamente sovrane e la partecipazione, così come garantito dal regolamento, è aperta a tutti: tutti sono invitati a partecipare.
Gli iscritti a Possibile sono invitati ad esprimersi sulla proposta di regolamento tramite la piattaforma elettronica del partito dalle 21.00 di sabato 18 novembre alle 21.00 di domenica 19 novembre. Il voto è aperto a tutti coloro che sono in regola con l’iscrizione 2017 o che provvederanno al rinnovo nei tempi utili per partecipare alla votazione stessa.
Un percorso apertissimo e dal basso: partecipate anche voi!
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_btn title=“VAI AL QUESITO E AL REGOLAMENTO »” color=“inverse” size=“lg” align=“center” link=“url:http%3A%2F%2Fpartecipazione.possibile.com%2Fquestions%2Fview%2F15||target:%20_blank|rel:nofollow”][/vc_column][/vc_row]