[vc_row][vc_column][vc_column_text]Di fronte a chi è sempre più impegnato a cercare alchimie da laboratorio e alleanze di ogni tipo, a pensare più alla dichiarazione estemporanea che alla visione di società, ad annunciare promesse invece che costruire la proposta, noi lavoriamo per rendere la politica quella casa in cui ciascuno possa sentirsi partecipe di concorrere al cambiamento che è necessario imporre al Paese.
Non ci interessa passare i prossimi mesi a discutere se allearci con uno o con l’altro solo per fare numero.
Non ci interessano i soliti progetti fumosi che non partono mai e, quando partono, non portano da nessuna parte.
Noi continuiamo a portare avanti il nostro profilo. Con lo studio, l’approfondimento, la proposta, la comunità.
Per questo ci incontreremo sabato 26 ottobre a Bologna, per organizzare il lavoro dei prossimi mesi.
Per illustrare le nostre proposte, per dare protagonismo e diffusione ai progetti dei comitati e alle campagne locali, per raccogliere competenze, energie e disponibilità.
Per diffondere e radicare quel #Firmamento composto di idee e di persone che sarà la base della proposta con cui ci presenteremo alle prossime elezioni.
Siete quindi tutte e tutti invitati a partecipare agli Stati Generali del Firmamento, che si terranno il 26 ottobre dalle 10 alle 14 allo ZanHotel di Bologna (Via Cesare Boldrini 11), per iniziare a costruire il lavoro da fare insieme nei prossimi mesi.
Al termine abbiamo pensato a un momento conviviale per scambiarci idee e confrontarci in un clima più informale. Per prenotarti, compila questo modulo entro il 21 ottobre.
Ti aspettiamo a Bologna![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]