Prosegue il percorso del Congresso 2024 di Possibile. Alla scadenza dei termini da regolamento (che puoi consultare qui) è pervenuta la mozione “Senza confini”, collegata alla candidatura a Segretaria di Francesca Druetti.
La mozione “Senza confini” (scaricabile a questo link) è corredata di 293 sottoscrizioni valide di iscritti e iscritte ed è completa delle caratteristiche richieste, pertanto risulta ammessa alla discussione congressuale.
Si apre così la fase delle riunioni nei comitati, che si svolgeranno dal 29 aprile fino al 6 maggio compresi. Al termine delle riunioni, i e le portavoce dovranno compilare un verbale, utilizzando il modello scaricabile qui o qui. Il verbale compilato va inviato a organizzazione@possibile.com nelle 48 ore successive alla riunione e comunque entro il 7 maggio.
Poi, dal 7 all’11 maggio, sarà aperta la votazione sulla piattaforma di Possibile. Ricordiamo che partecipa con diritto di voto al congresso di Possibile chi ha effettuato il tesseramento 2023 0 2024. Il tesseramento resta aperto per tutta la durata del congresso attraverso il sito possibile.com/tessera.
Per qualsiasi domanda, richiesta o per avere assistenza in questa fase congressuale e per l’organizzazione delle riunioni di comitato, potete scrivere a organizzazione@possibile.com.