Il congresso di Possibile, convocato lo scorso 5 aprile, ha concluso la sua fase di discussione nei comitati di tutta Italia lunedì 6 maggio. Ora è il momento del voto sulla piattaforma di Possibile, che sarà aperto dalle ore 15.00 di martedì 7 maggio fino alle ore 18.00 di sabato 11 maggio.
La mozione “Senza confini”, che è stata presentata e discussa nei comitati di Possibile in tutta Italia e all’Estero, collegata con la candidatura a Segretaria di Francesca Druetti, è consultabile e scaricabile qui. Puoi consultare il regolamento a questo link.
Per ogni difficoltà ad accedere, a votare o con il tesseramento (che resta aperto per tutta la durata del congresso) è possibile richiedere assistenza scrivendo a staff@possibile.com.
Il voto è personale, segreto e certificato: una volta espressa la tua preferenza ti apparirà un codice univoco che potrai conservare e utilizzare in seguito per verificarne l’integrità. Copia e salva il tuo codice per verificare il voto, perché non si può recuperare successivamente. Se invece dovessi selezionare l’opzione di voto sbagliata, o volessi cambiare opzione di voto, potrai rifare il voto e il sistema provvederà a generare un nuovo codice di verifica. Questo garantisce che solo tu possa avere accesso al voto che esprimerai. A ogni votante corrisponderà sempre soltanto un voto e, in caso di scelta ripetuta, sarà registrata sempre l’ultima opzione selezionata.