Sabato 21 Maggio alle 18 ci incontriamo tutti a Ravenna, per una grande iniziativa nazionale del nostro partito. Nella meravigliosa cornice dei Giardini Pubblici della Loggetta Lombardesca, raggiungibile a piedi dalla stazione ferroviaria in una manciata di minuti, parteciperemo alla presentazione del percorso di Ravenna in Comune, conosceremo i nostri candidati e soprattutto la candidata sindaca della lista unitaria Raffaella Sutter. Il nostro segretario nazionale Giuseppe Civati sarà sul palco a raccontare il progetto di Possibile, le nostre idee per le città, le nostre battaglie in Parlamento e nel Paese.
Dopo l’evento ceneremo insieme nello chalet all’interno del parco (info e prenotazioni al numero 3459530009) e per chi vorrà, sarà possibile pernottare a Ravenna in un hotel del centro per dedicare la domenica alla visita delle meraviglie della città o per una visita insieme ai più piccoli al parco di divertimenti Mirabilandia. Qui l’evento Facebook.
Come ha spiegato la stessa Raffaella Sutter a Ravenna Notizie, quella che la sostiene è “Una lista civica che è il risultato di un processo molto partecipato, che ha voluto promuovere una cittadinanza attiva e mettere insieme una coralità. Abbiamo confrontato posizioni e punti di vista assolutamente diversi con l’obiettivo di arrivare non a una mediazione ma a una sintesi”. Con un programma che è “una mappa mentale work in progress che, a partire da 4 rami principali (lavoro e industria, ambiente e territorio, welfare sanità e istruzione, cultura e turismo) si dipana in modo articolato e interconnesso tra gli argomenti della piattaforma programmatica”.