CREA UN COMITATO
Chi voglia formare un nuovo comitato deve inviare un file csv a organizzazione@possibile.com che contenga questi dati: nome, cognome, indirizzo mail, codice fiscale, indirizzo di residenza e numero di telefono delle iscritte e degli iscritti, un nome per il comitato e un/a portavoce o due portavoce in alternanza di genere.
ATTENZIONE: non usare lo stesso indirizzo email per più di una persona.
Una volta inviati i dati si dovrà attendere l’approvazione da parte del Comitato Organizzativo. A quel punto il portavoce riceverà una mail con le istruzioni per il pagamento delle quote associative, pari ad almeno 15 euro per ogni tesserato/a.
Il pagamento può avvenire tramite PayPal o carta di credito (se non avete un conto Paypal, nella pagina di pagamento cliccate su “Non ho un conto PayPal” e inserite i dati della vostra carta di credito), oppure tramite bonifico. In seguito al pagamento delle quote il comitato riceverà le tessere.
L’iscrizione è aperta fino alla fine dell’anno.
Chi si iscrive accetta di sottoscrivere il Patto Repubblicano come carta dei valori di Possibile e dichiara di rispettare il suo Regolamento.
Se hai segnalazioni o problemi scrivi a organizzazione@possibile.com