CREA UN COMITATO

Chi voglia for­ma­re un nuo­vo comi­ta­to deve invia­re un file csv a organizzazione@possibile.com che con­ten­ga que­sti dati: nome, cogno­me, indi­riz­zo mail, codi­ce fisca­le, indi­riz­zo di resi­den­za e nume­ro di tele­fo­no del­le iscrit­te e degli iscrit­ti, un nome per il comi­ta­to e un/a por­ta­vo­ce o due por­ta­vo­ce in alter­nan­za di genere.

 

ATTENZIONE: non usa­re lo stes­so indi­riz­zo email per più di una persona.

 

Una vol­ta invia­ti i dati si dovrà atten­de­re l’ap­pro­va­zio­ne da par­te del Comi­ta­to Orga­niz­za­ti­vo. A quel pun­to il por­ta­vo­ce rice­ve­rà una mail con le istru­zio­ni per il paga­men­to del­le quo­te asso­cia­ti­ve, pari ad alme­no 15 euro per ogni tesserato/a.

 

Il paga­men­to può avve­ni­re tra­mi­te Pay­Pal o car­ta di cre­di­to (se non ave­te un con­to Pay­pal, nel­la pagi­na di paga­men­to clic­ca­te su “Non ho un con­to Pay­Pal” e inse­ri­te i dati del­la vostra car­ta di cre­di­to), oppu­re tra­mi­te boni­fi­co. In segui­to al paga­men­to del­le quo­te il comi­ta­to rice­ve­rà le tessere.

 

L’iscrizione è aper­ta fino alla fine dell’anno.

 

Chi si iscri­ve accet­ta di sot­to­scri­ve­re il Pat­to Repub­bli­ca­no come car­ta dei valo­ri di Pos­si­bi­le e dichia­ra di rispet­ta­re il suo Regolamento.

 

Se hai segna­la­zio­ni o pro­ble­mi scri­vi a organizzazione@possibile.com