[vc_row][vc_column][vc_column_text]Si sono concluse poco fa, alle ore 12, le operazioni di voto online (iniziate alla stessa ora di lunedì 29) sul bilancio 2016 di Possibile, che è stato approvato dai suoi iscritti con 797 voti favorevoli, pari al 99,13 per cento, e soli 7 voti contrari (0,87%). Gli astenuti sono stati 31.
Il voto si è svolto, come in precedenti occasioni, su partecipazione.possibile.com, il portale di Possibile dedicato alla discussione e agli strumenti deliberativi che è in funzione sin dal 2015, e che è in costante aggiornamento con nuove funzionalità.
Il bilancio 2016 è il secondo che Possibile approva in qualità di partito legalmente riconosciuto, ed è il primo che, come richiesto dalla legge, è certificato da una società di revisione, un elemento di garanzia in più per tutti i suoi sostenitori e militanti. Il 2017 è inoltre l’anno in cui siamo stati inseriti tra i partiti beneficiari della detraibilità delle donazioni e della destinazione del 2 per mille della dichiarazione dei redditi (per farlo, giova ricordarlo, è sufficiente scrivere la sigla S36 nello spazio apposito sul modulo).
Bilancio, nota integrativa, relazione del tesoriere e lettera della società di revisione, col verbale di approvazione, saranno quindi pubblicati su possibile.com/trasparenza, la pagina del nostro sito dedicata al bilancio e agli adempimenti finanziari.
Il Tesoriere di Possibile
Giampaolo Coriani[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]