In Sardegna il 25 febbraio scegli Alleanza Verdi Sinistra.
Non ci arrendiamo alla politica degli interessi personali, delle riforme a favore di pochi, dei tagli alla sanità, alla scuola, al welfare. Non ci arrendiamo a cinque anni di un governo che lavora per mantenere privilegi e tagliare i diritti. Crediamo nel voto giusto: quello in favore di un programma per la salute pubblica, per la cura del territorio e dell’ambiente, la giustizia sociale e solidarietà, il lavoro sicuro e la lotta alla precarietà, la rigenerazione urbana, la valorizzazione del patrimonio culturale, archeologico e storico.
L’Alleanza Verdi Sinistra, che unisce Possibile, Europa Verde — Verdi, Sinistra Italiana e Sinistra sarda ha scelto di far parte della coalizione del centrosinistra che sostiene Alessandra Todde: insieme, nei mesi scorsi, ci siamo incontrati e incontrate per mettere a punto un’idea di governo che non mira solo a battere le destre, ma vuol dare una risposta alla nostra Isola: abbiamo in programma una Sardegna nuova, capace di mettere a frutto le sue competenze migliori affinché le persone non debbano viaggiare altrove per curarsi, dove la scuola pubblica sia un’eccellenza, il lavoro un diritto garantito, la nostra regione un patrimonio da curare e proteggere dagli assalti di chi ci vede solo come una terra da sfruttare.
Crediamo fortemente nella partecipazione di tutti e tutte alla vita pubblica ed è per questo che il nostro programma è stato scritto con il contributo di tantissime persone che non vogliono semplicemente mandare a casa la destra, ma hanno a cuore il benessere della nostra comunità.
Sostieni Possibile in Sardegna: vota Alleanza Verdi e Sinistra ed esprimi la tua preferenza per i nostri candidati e candidate.
Circoscrizione Cagliari:
Maria Laura Orrù
Marco Meloni
Enrico Murgia
Luisa Murru
Simona Stara
Alessandro Gallo
Valter Canavese
Circoscrizione Oristano:
Francesco Federico
Circoscrizione Carbonia-Iglesias:
Christian Mei
Circoscrizione Medio Campidano:
Adriano Muscas
Alessandra Manca
Circoscrizione Ogliastra:
Mario Setti
Circoscrizione Olbia Tempio:
Nicola Comerici
Simonetta Melis