[vc_row][vc_column][vc_column_text]In questi mesi che hanno seguito il voto del 4 marzo, mentre tutto è rimasto pressoché immobile, la nostra comunità si è messa profondamente in discussione, Giuseppe Civati è stato l’unico leader nazionale a rassegnare le proprie dimissioni, in un congresso vero e democratico abbiamo discusso posizioni diverse e ci siano confrontati in più di 150 riunioni territoriali.
Ora dopo la discussione tra noi, siamo pronti a ripartire, a rimetterci al lavoro per rafforzare la nostra comunità e per rivolgerci all’esterno con una proposta chiara e progetti concreti.
Il 2 Giugno, Festa della Repubblica, è la data in cui ci rivedremo: vi aspettiamo dalle 10 a Roma allo Scout Center di Largo dello Scoutismo 1 per presentare i Comitati Nazionali e ospitare personalità con cui vorremmo costruire un progetto per il Paese.
A breve daremo tutte le informazioni logistiche per questo evento.
Il secondo appuntamento importante da segnarsi già da ora in agenda sarà il prossimo Politicamp: dal 6 all’8 luglio a Reggio Emilia. Come già indicato nella mozione congressuale, quest’anno il Politicamp sarà una vera e propria scuola di politica, con sessioni e approfondimenti di tematiche specifiche.
Per quanto riguarda me, nei prossimi giorni partirò per sostenere i nostri candidati alle elezioni amministrative e a seguire raggiungerò con grande piacere i comitati che vorranno organizzare insieme iniziative e momenti di confronto. In particolare sarebbe importante visitare e conoscere realtà da sostenere e da rappresentare. Per organizzarci potete scrivere a segretaria@possibile.it
In attesa di vederci di persona, invito tutti a mobilitarsi con urgenza per la campagna per il 2x1000, per noi fondamentale. Un partito come il nostro, che non si sostiene su finanziatori e fondazioni, ha nel 2x1000 la sua principale fonte di finanziamento, senza la quale sarebbe in discussione la nostra stessa sopravvivenza.
Promuoviamo il passaparola per devolvere il 2X1000 indicando nella denuncia dei redditi il codice #S36, organizziamo volantinaggi davanti ai CAF con il materiale scaricabile sul sito di Possibile, fotografiamo e socializziamo la distribuzione dei nostri bigliettini fai da te e l’indicazione di S36 nella nostra denuncia dei redditi
Tutto il materiale e le informazioni necessarie potete trovarle qua: possibile.com/2x1000
Buon lavoro a tutti noi.
Ci vediamo il 2 giugno!
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]