Ecco quanto scrivono:
90! Possibile? Si signori è proprio grazie a Possibile che abbiamo acquistato l’ambulanza n. 90 per la Siria. Ringraziamo infinitamente tutti i componenti di Possibile per aver accolto al volo il nostro appello e averci donato il costo di un’ambulanza intera. Dio vi benedica tutti! Grazie mille da parte del popolo siriano.
Vi ricordiamo che la nostra campagna prosegue, perché l’emergenza prosegue, nonostante non sia più sotto i riflettori dei media.
Grazie alle proposte che ci sono giunte (e alle successive verifiche) abbiamo selezionato due ulteriori progetti di aiuto ai civili, che vi chiediamo di rilanciare e contribuire a finanziare:
- Rifacimento delle tubature dell’orfanotrofio Dar Al-Salam di Gaziantep (città turca a un’ora d’auto dal confine siriano), così da garantire acqua sicura e pulita a 45 bambini e 7 donne vedove – tutti di origine siriana – che vi trovano ospitalità. Il finanziamento è gestito da “Dar Al Salam Orphans Care Center”, ONG che gestisce direttamente la struttura.
- Acquisto di pacchi famiglia direttamente in loco, in Siria, tramite ONSUR, e distribuzione a famiglie in particolari condizioni di bisogno. Ogni pacco costa 30 euro e garantisce il sostentamento per due settimane.
In entrambi i casi, il costo preventivato è di 3.000 euro. Come sempre, rendiconteremo tutto all’ultimo centesimo.
La pagina della campagna, da diffondere, è sempre possibile.com/savealeppo.
Grazie davvero. E’ il minimo che possiamo fare.
[wc_row][wc_column size=“one-half” position=“first”]
Acqua sicura e pulita per 45 orfani di guerra e 7 vedove
[give_form id=“20600” show_title=“false” show_goal=“true”]
[/wc_column][wc_column size=“one-half” position=“last”]
Pacchi di beni alimentari per 100 famiglie
[give_form id=“20604” show_title=“false” show_goal=“true”]
[/wc_column][/wc_row]