La campagna #SaveAleppo promossa da Possibile per portare sostegno ai profughi siriani, con una particolare attenzione alla città di Aleppo, prosegue. A seguito del finanziamento dei primi due progetti, Mediterranean Hope ci aveva già fatto pervenire i propri ringraziamenti per aver contribuito al sostegno dei canali umanitari attraverso i quali portare profughi siriani ora presenti nei campi del Libano in Italia. Ci è arrivata ieri la lettera di ringraziamento anche da parte di ONSUR, firmata dal dott. Dachan Ahmad Amer, presidente dell’associazione, della quale riportiamo un estratto:
I pacchi alimentari sono uno dei due nuovi progetti che abbiamo aperto al finanziamento a seguito della chiusura dei primi due. Il secondo progetto consiste nel garantire acqua sicura e pulita a 45 bambini e 7 donne ospiti di un orfanotrofio a Gaziantep, Turchia, a un’ora d’auto dal confine siriano.
Per aiutarci a raggiungere questi nuovi obiettivi potete diffondere la pagina possibile.com/savealeppo e, ovviamente, contribuire direttamente.
Grazie ancora a tutti!
[wc_row][wc_column size=“one-half” position=“first”]
Acqua sicura e pulita per 45 orfani di guerra e 7 vedove
[give_form id=“20600” show_title=“false” show_goal=“true”]
[/wc_column][wc_column size=“one-half” position=“last”]
Pacchi di beni alimentari per 100 famiglie
[give_form id=“20604” show_title=“false” show_goal=“true”]
[/wc_column][/wc_row]