Oggi ci sono stati resi noti i risultati del 2x1000. A Possibile sono stati destinati 164.500 euro.
Siamo passati dallo 0,83% del totale delle scelte all’1%, per un totale di 13.599 contribuenti e le donazioni medie sono passate da 13,40 euro a 12,10 euro.
Nell’anno più difficile, nel quale si è registrato un flop del finanziamento ai partiti e quasi tutti vedono una flessione, noi abbiamo avuto un incremento delle destinazioni di oltre il 10%.
Un partito giovane, senza seggi, senza incarichi di peso, senza televisioni o giornali che parlano di noi. Ringraziamo le migliaia di persone che, in un momento tanto difficile, hanno deciso di darci fiducia e di affidarci la propria quota di 2x1000. Non un solo euro verrà sprecato e come sempre tutto verrà rendicontato in piena trasparenza.
La politica costa, lo abbiamo sempre detto, ma non siamo disposti a farla a ogni costo.
Noi abbiamo scelto fin dalle origini di farla senza i grandi finanziatori, le fondazioni opache o i gruppi di interesse, ma contando solo sulle nostre forze e sui piccoli grandi contributi di tante persone che ci accordano la propria fiducia sulla base del nostro lavoro e chiedono una politica con le mani libere.
Grazie a tutte e tutti per il vostro sostegno, per noi fondamentale.
Per continuare a supportarci potete scegliere di iscrivervi a Possibile (www.possibile.com/tessera) e di leggere e diffondere le nostre proposte (bit.ly/politicapdf) come stanno facendo le tante persone che in queste ultime ore stanno aderendo a Possibile a un ritmo ancora maggiore. A tutti loro, a tutti voi, benvenuti e benvenute.