Anche quest’anno siamo pronti a partire con questa complicata edizione dei Pacchi delle Terre Resistenti, a sostegno dei produttori colpiti dal sisma del 2016: due tipologie di pacchi, uno vegetariano e uno “onnivoro”, acquistabili a 60 euro(spese di spedizione comprese) scrivendo a terreresistenti@gmail.com.
Quest’anno ci siamo interrogati a lungo su se e come portare avanti questo progetto, garantendo la sicurezza di tutte e tutti.
Ma abbiamo fatto una promessa, quella di continuare a essere vicini a questi territori e a questi produttori, che, come è ben facile immaginare, stanno vivendo una crisi ancora più feroce.
Abbiamo così cercato la formula per tenere tutto insieme. Ne è venuta fuori una “edizione limitata” sotto ogni punto di vista.
I prodotti ci arriveranno a casa e ciascuno di noi farà i pacchi in casa propria, nei limiti delle proprie disponibilità.
Per questo quest’anno i pacchi saranno a NUMERO LIMITATO.
Purtroppo non possiamo garantire un numero superiore a 200 pacchi COMPLESSIVI, quindi al raggiungimento dei 200 pacchi fermeremo gli ordini.
Per prenotare il proprio pacco è sufficiente rispondere a questa mail o scrivere all’indirizzo terreresistenti@gmail.com e vi arriveranno tutte le indicazioni.
Le ordinazioni si aprono ORA e fino al raggiungimento del numero massimo (e comunque non oltre il 22 novembre).