In occasione del Random act of kindness day, una nuova modalità per entrare nella comunità di Possibile: una tessera sospesa, come il caffè, per permettere la partecipazione di chi vuole contribuire alle attività del partito ma non può farlo perché il costo d’iscrizione rappresenta una barriera.
Un piccolo segnale di incoraggiamento per chi vive un momento difficile e che però vuole partecipare al cambiamento. Perché presto finisca questo periodo durissimo e se possa aprire un altro pieno di possibilità. Perché le cause sono perse solo se non le combattiamo insieme.
Un modo anche per dare protagonismo alle generazioni più giovani, che sono spesso quelle per cui il costo della tessera rappresenta una barriera più forte, non solo perché, come paternalisticamente spesso si dice, “rappresentano il futuro”, ma soprattutto perché stanno negando loro anche il presente.
Come funziona
Per mettere a disposizione una tessera sospesa
Puoi effettuare una donazione a questo link. Leggi attentamente le indicazioni fornite al link: possibile.com/sostieni
La donazione (quota minima: 15 euro) può essere fatta tramite paypal o carta di credito (se non hai un conto Paypal, nella pagina di pagamento clicca su “Non ho un conto PayPal” e inserisci i dati della tua carta di credito).
Puoi anche effettuare una donazione tramite bonifico da intestare a:
Possibile
Via Balbis 13, Torino (TO)
Codice Fiscale: 97662870159
info@possibile.com
Banca Popolare Etica – Filiale di Milano
Via Lazzaro Spallanzani, 16, 20129 Milano (MI)
Iban: IT97N0501801600000011621521
BIC: CCRTIT2T84A
Causale: Tessera sospesa
Per ricevere una tessera sospesa
Invia una mail a organizzazione@possibile.com indicando:
- Nome;
- Cognome;
- Codice fiscale;
- Indirizzo di residenza o di domicilio;
- Numero di telefono;
Se ci saranno “tessere sospese” a disposizione, riceverai al più presto la tua tessera di Possibile e verrai contattato dal comitato più vicino a te.
Per ogni dubbio o domanda scrivici a organizzazione@possibile.com!