È in atto un grande processo di partecipazione, in tutta Italia, tra tutti gli iscritti e i comitati di Possibile, che ha prodotto una grande mole di contributi tematici (in progressiva via di pubblicazione man mano che arrivano) e di osservazioni ed emendamenti ai documenti che saranno democraticamente votati sabato 21 a Napoli, nel corso degli Stati Generali.
Molti comitati hanno inviato ben oltre la scadenza i loro verbali e gli eventuali contributi allegati, ma il Comitato Organizzativo ha comunque deciso di consentire ai ritardatari di essere inclusi nel suo esame. Allo stesso modo è slittata la redazione finale del regolamento congressuale (approvato dal Comitato Organizzativo con nove voti favorevoli e due astenuti), che pubblichiamo qui di seguito per la valutazione di tutti e che sarà sottoposto anch’esso alla votazione degli Stati Generali sabato 21.
Congresso 2024: regolamento congressuale
Il congresso 2024 di Possibile si apre oggi 5 aprile: diffondiamo in allegato il regolamento congressuale elaborato dal Comitato Organizzativo.